rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Ostiamare-Lanusei 3-0 | I biancoviola dominano tra le mura amiche

L'Ostiamare manda al tappeto il Lanusei. Doppio Massella, sigillo di Angeletti. Vittoria netta e perentoria, e ora tutti al lavoro per preparare la trasferta di Olbia

Vittoria biancoviola all' Anco Marzio. La sesta in stagione, su sette gare disputate, per i ragazzi di Roberto Chiappara, che rialzano subito la testa dopo la sconfitta di Rieti e conquistano tre punti preziosi e importanti, con una bella prestazione, contro il Lanusei diFrancesco Loi, il quale prima del match era distante solo un punto.

Cifre importanti, in casa, per i lidensi, che con i tre di questa settimana, ne hanno conquistati ben 18 a Via Amenduni sui 24 totali (solo l' Arzachena ha fatto meglio con 19 punti ottenuti alBiagio Pirina) ottenuti finora e che valgono il sesto posto nel Girone G di Serie D

E' stata un' Ostiamare, come spesso accaduto quest'anno tra le mura amiche, molto positiva, e oltre alla grinta e alla determinazione, che non sono mai mancate, va evidenziata una freschezza atletica importante e anche la spettacolarità di alcune azioni, a dimostrazione del lavoro efficace svolto da mister e preparatore.

TABELLINO OSTIAMARE – LANUSEI 3-0 
OSTIAMARE
: Quattrotto, Succi, Angeletti, Mastrantonio, Ramacci, Piroli (25’st Macellari), Piro, D’Astolfo, Massella (30’st Vano), Ferrari (14’st Maestrelli) Fraschetti. A disp.: Barrago, Kikabidze, De Nicolò, Ferri, Catese, Cicino. All.: Chiappara. 
LANUSEI: Giuseppe Floris, Bonu (9’st Aramu), Deligios, Pili (9’st Delrio), Cocco, Gutierrez, Pulina, Piras, Sedilesu (9’st Figos), Angheleddu, Ladu. A disp.: Spanedda, Felleca, Floris, Pistis. All.: Loi. 
ARBITRO: Giuseppe Repace di Perugia. ASSISTENTI: Conti di Acireale; Musumeci di Catania. 
MARCATORI: 9’pt, 14’pt Massella, 12’st Angeletti (OM) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare-Lanusei 3-0 | I biancoviola dominano tra le mura amiche

RomaToday è in caricamento