rotate-mobile
Ostia Ostia

Ostia: pr 16enne rapinata e aggredita per i biglietti della discoteca

La 14enne, che l'aveva contattata tramite facebook, è stata fermata e denunciata per rapina proprio mentre stava per usare i biglietti per la discoteca. Per la vittima prognosi di 4 giorni

Storie di giovanissimi, di locali notturni e di social network. La vicenda che ha visto sabato protagonista una giovane pr romana di 16 anni è un mix di tutto questo. La ragazza, dopo essere stata contattata per le prevendite di una festa si è incontrata con l’acquirente per concludere la vendita, ma anziché essere pagata è stata rapinata dei biglietti.

In particolare, una giovane 14enne tramite un annuncio sul noto social network “facebook”, aveva preso contattati con la 16enne per l’acquisto di biglietti per una festa in un noto locale di tendenza del litorale.

Le due ragazze si sono date appuntamento per il pomeriggio del 5 dicembre nei pressi della Stazione della metro Stella Polare. La 14enne, con la scusa di vedere i biglietti, li ha strappati dalle mani della 16enne fuggendo. Ma, accorgendosi che  la pr la stava rincorrendo, si è girata di scatto ed ha iniziato a strattonarla facendola cadere in terra, procurandole lesioni refertate successivamente con 4 giorni di prognosi.

Nel frattempo sono intervenuti sul posto gli Agenti della Polizia Stato della Questura ai quali la 16enne ha raccontato quanto appena accadutole. I poliziotti, non potendo escludere che la 14enne potesse recarsi alla festa con i biglietti rapinati, hanno effettuato un servizio nei pressi del locale dove  la giovane, come se nulla avesse fatto, si è effettivamente presentata.

Riconosciuta ed identificata la ragazza è stata condotta negli Uffici del Commissariato Lido di Roma, dove è stata denunciata in stato di libertà per rapina all’Autorità Giudiziaria competente e riaffidata ai genitori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: pr 16enne rapinata e aggredita per i biglietti della discoteca

RomaToday è in caricamento