rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ostia

Ostia, i Carabienieri arrestano due pusher

Vendevano droga agli angoli delle strade della zona delle case popolari in via Vasco de Gama.Fermati dai militari dell'Arma un 57enne e un 35enne, entrambi pregiudicati romani

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Ostia, al termine di un’indagine sul mercato della droga attivo sul litorale romano, hanno arrestato D.D., 57enne pregiudicato romano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Da alcuni giorni, i militari stavano tenendo sotto controllo i movimenti di alcuni tossicodipendenti che, sempre più spesso, frequentavano la zona delle case popolari in via Vasco de Gama. Erano passate da poco le 12.00, quando le Forze dell'Ordine hanno notato uno scambio di merce (eroina ndr), ed hanno deciso di bloccare due uomini. D.D. veniva arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Sempre ieri, in tardo pomeriggio verso le ore 18.00, i Carabinieri di Ostia, hanno tratto in arresto anche S.M., 35enne romano pregiudicato, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo di aggirava sempre nella zona di via Vasco de Gama, e stava viaggiando a bordo della propria auto, di grossa cilindrata. Dopo aver bloccato il veicolo, i Carabinieri hanno perquisito l’auto ed hanno rinvenuto, occultate sotto il sedile, 11 dosi di cocaina, nonché una bilancia di precisione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, i Carabienieri arrestano due pusher

RomaToday è in caricamento