rotate-mobile
Ostia

Ostia, ubriaco aggredisce Carabinieri: arrestato

Si rifiuta di pagare il conto al bar, dopo essersi ubriacato ed aggredisce i Carabinieri, intervenuti per calmarlo. Arrestato per danneggiamento, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale

Nella tarda serata di ieri, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia, è intervenuta in Corso Duca Di Genova, dopo che al “112” era pervenuta la segnalazione di un uomo, che dopo essersi ubriacato all’interno di un bar, rifiutava di pagare il conto e stava molestando gli altri avventori del locale. I militari dell’Arma, giunti sul posto, sono stati subito avvicinati dal proprietario del Bar, che ha indicato loro quale era la persona interessata, la quale, non appena ha visto i Carabinieri, si è scagliato contro di loro con veemenza, sferrando calci e pugni, dopodiché ha danneggiato con un calcio anche l’autoradio di servizio. Con non poca fatica i militari sono riusciti ad immobilizzarlo e così l’uomo, R.P., 38enne pregiudicato romano, è finito in manette con l’accusa di resistenza e lesioni a Pubblici Ufficiali, nonché per danneggiamento di autovettura militare.

L’uomo, che era in evidente stato di ebbrezza alcoolica, portato al locale ospedale e sottoposto ad analisi, è risultato anche positivo alla “cocaina” ed alla “cannabis”. Sarà giudicato nella mattinata odierna, presso le aule direttissime del Tribunale Ordinario di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, ubriaco aggredisce Carabinieri: arrestato

RomaToday è in caricamento