rotate-mobile
Ostia Centro Storico / Via Galli della Mantica

Ostia: spaccio al Parco di Via Mantica. Tre gli arrestati

Due maggiorenni e un ragazzo di 16 anni sono stati arrestati per spaccio. Il loro punto d'incontro era il parco di Via della Mantica a Ostia

Via della Mantica. Ostia: stesso posto, stessa ora. Questo il punto di incontro di un gruppo di giovani spacciatori. Non si tratta però di gente bisognosa, anzi. Questa volta a scendere in piazza era l'Ostia da bene, quella delle auto lussuose, e a quanto pare, della droga.

Tre giovani che provenivano proprio da questa 'classe', sono stati arrestati con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti. Da qualche giorno, i carabinieri li tenevano sotto osservazione nel parco giochi di via della Mantica a Ostia, dove si incontravano sempre allo stesso orario, spesso a passeggio con i propri cani.

Ieri sera i militari si sono appostati dietro le siepi e hanno osservato i movimenti dei ragazzi. A un tratto è arrivato un giovane, si è avvicinato a due ragazzi più grandi ed ha consegnato loro una banconota da 20 euro ricevendo in cambio un involucro, risultato poi essere una dose di hashish. A questo punto i carabinieri sono intervenuti bloccando i tre ragazzi che, a seguito della perquisizione, sono stati trovati in possesso di circa 200 grammi sempre di hashish, suddivisi in dosi da vario taglio e nascosti negli slip. A questo si aggiunge anche la somma di euro 300 circa, risultata guadagno dello spaccio. Gli spacciatori ben vestiti sono due maggiorenni, entrambi di 25 anni, i quali sono stati condotti a Regina Coeli, e un minore di 16 anni, che è stato trasferito al minorile 'Virgina Agnelli'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: spaccio al Parco di Via Mantica. Tre gli arrestati

RomaToday è in caricamento