rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Ostia Ostia / Via Bernardino da Monticastro

Ostia, blitz dei Nas al Centro professionale Castelfusano: situazione critica

La scuola alberghiera è restata chiusa e, come disposto in una circolare, lo sarà almeno fino al 3 novembre a causa dello sciopero della ditta delle pulizie

Al Centro Provinciale di formazione professionale ‘Castelfusano Alberghiero’ di Ostia la situazione sta degenerando. Ieri la scuola è rimasta chiusa e lo sarà almeno fino al prossimo 3 novembre, come disposto con la circolare N. 144055, a causa, è spiegato brevemente, dello sciopero della ditta che effettua le pulizie nella struttura. 

Inoltre, al Cpfp ‘Castelfusano Alberghiero’ di via Bernardino da Monticastro  hanno fatto irruzione i Nas che, sembrerebbe, hanno trovato generi alimentari scaduti da almeno un anno.

"La situazione sta sfuggendo di mano ed è per questo motivo che già da lunedì 27 ottobre ho richiesto formalmente la convocazione di una Commissione Trasparenza e garanzia per fare luce sulla situazione e sull'appalto alla ditta di pulizie. Il Centro Castelfusano deve finalmente diventare il fiore all'occhiello di un territorio a forte vocazione turistica”, dichiara in una nota Giulio Notturni, capogruppo della Lista Marchini del Municipio X di Roma Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, blitz dei Nas al Centro professionale Castelfusano: situazione critica

RomaToday è in caricamento