rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ostia Ostia

Ostia: colpisce moglie, figlia e genero a martellate, arrestato

Ha impugnato un martello da carpentiere, colpendo ripetutamente una macchina, poi si è scagliato sulla figlia, il genero e si accanisce sulla ex moglie. L'uomo già denunciato è stato arrestato

Un uomo di 60 anni è stato arrestato a Ostia per lesioni aggravate, danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Tutto inizia nel 2004, anno in cui l'uomo e sua moglie si separano. Da quel momento i due iniziano una serie di litigi che sfociano nella denuncia: l'uomo, nell'aprile scorso, viene condannato ad 1 anno e 2 mesi con divieto di avvicinarsi all'abitazione della donna.
Il provvedimento era stato poi revocato per consentire all'uomo di coltivare un orto di cui ha la disponibilità all'interno della proprietà della moglie.
Ieri pomeriggio però, l'ennesimo episodio di violenza. Con il pretesto di andare a coltivare l'orto, C.M. è entrato nel giardino privato dell'abitazione dei familiari, ed improvvisamente è stato preso da un raptus. Ha impugnato un martello da carpentiere, colpendo ripetutamente la macchina della figlia 36enne, spaccando i finestrini e danneggiandone la carrozzeria. La figlia, aiutata dal marito, ha provato a fermare l'uomo, ma i due sono stati colpiti più volte. C.M. non si è fermato neanche davanti alla moglie.
Anche lei infatti è stata aggredita dall'uomo. Calci, pugni, e colpi di martello. Solo l'arrivo della Polizia di Stato ha posto fine alla furia dell'uomo. C.M. è stato arrestato. La moglie è stata invece soccorsa dal 118 e portata in ospedale per le cure del caso, dove le è stato diagnosticato un trauma cranico e contusioni su tutto il corpo. Anche la figlia ed il genero sono stati medicati per ferite e contusioni varie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: colpisce moglie, figlia e genero a martellate, arrestato

RomaToday è in caricamento