rotate-mobile
Ostia Ostia / Piazza dei Ravennati

Mafia, Grillo: "Fiaccolata dell'onestà a Ostia il 27 giugno alle 21"

"In queste ore - prosegue Grillo - esponenti del clan Spada hanno espresso pubblicamente il loro sostegno al M5S. Ebbene, del loro sostegno non ce ne facciamo nulla. Lo respingiamo al mittente. Il MoVimento 5 Stelle ha un preciso codice etico e morale"

Il prossimo 27 giugno il Movimento 5 Stelle, alle 21, scenderà in piazza ad Ostia per una grande fiaccolata dell'Onestà. Il corteo partirà alle ore 21 dal Porto turistico di Roma e arriverà in Piazza Ravennati ossia al Pontile di Ostia, percorrendo il lungomare.

Lo annuncia il blog di Beppe Grillo che spiega: "Ricorderemo a tutti, ancora una volta, che in questo Paese l'unico baluardo di legalità porta il nostro simbolo. Non sono invitati coloro che hanno contribuito a distruggere uno dei più grandi Municipi della Capitale".

"In queste ore - precisano i 5 Stelle - esponenti del clan Spada hanno espresso pubblicamente il loro sostegno al M5S". 

"Ebbene, del loro sostegno non ce ne facciamo nulla. Lo respingiamo al mittente. E mentre altri si fanno pagare cene e campagne elettorali, gli ricordiamo che, al contrario, il MoVimento 5 Stelle ha un preciso codice etico e morale e crede fermamente che Ostia debba tornare in mano ai cittadini onesti. Cari Spada, ci pare evidente che voi non possiate essere i benvenuti alla nostra fiaccolata. La lotta alla mafia e alla criminalità è uno dei nostri punti fermi, è nel nostro DNA". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia, Grillo: "Fiaccolata dell'onestà a Ostia il 27 giugno alle 21"

RomaToday è in caricamento