rotate-mobile
Ostia

Ostia, lite a colpi di ombrellone: 2 denunce

A sfidarsi il bagnino di un lido e un bagnante albanese. Il motivo scatenante: il cittadino albanese ha danneggiato un ombrellone e il bagnino gli ha chiesto un risarcimento. Dovranno rispondere di lesioni aggravate

Una tranquilla giornata al mare ad Ostia si è conclusa con due denunce per lesioni aggravate. Il motivo della furiosa lite a colpi di ombrellone, un ombrellone. I protagonisti R.Z., cittadino albanese e M.S., bagnino della spiaggia. Il cittadino albanese nel tentativo di aprire un ombrellone, lo avrebbe danneggiato e il bagnino della spiaggia, gli avrebbe chiesto un risarcimento.

Lo straniero, a quel punto, sarebbe andato su tutte le furie e, oltre ad inveire contro il bagnino, avrebbe minacciato anche la moglie utilizzando il manico dell'ombrellone danneggiato. A questo punto anche il bagnino, per difendere la moglie, si è "armato" di un manico di ombrellone, dando vita ad un vero e proprio "duello" senza esclusione di colpi.

Per i poliziotti intervenuti non è stato facile bloccare i due contendenti che nel frattempo se le erano date di santa ragione. Dovranno rispondere di lesioni aggravate. Per il cittadino albanese è scattata anche la denuncia per minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, lite a colpi di ombrellone: 2 denunce

RomaToday è in caricamento