rotate-mobile
Ostia Ostia / Piazzale della Stazione del Lido

Ostia: nuovo piano per le Linee Mare, si valutano i possibili miglioramenti

La definizione del piano è alle battute finali e i dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni. Per ora, comunque, si possono dare per certe alcune conferme che riguardano le linee 07 e 062

Con la bella stagione, ad Ostia, tornano le Linee Mare, ovvero dei bus che insieme alla Roma-Lido offrono un'alternativa al mezzo privato per godere al meglio del mare di Roma. Sul tema sono previste alcune importanti novità finalizzate a potenziare e rendere più appetibile il trasporto pubblico.

La  definizione  del  piano  è  alle battute finali e i dettagli verranno comunicati  nei  prossimi  giorni, come sottolinea Muoversi a Roma. Per ora, comunque, si possono dare per certe alcune conferme che riguardano le linee 07 e 062.

I due collegamenti torneranno all’inizio  di  maggio  per  garantire tutti i giorni il servizo tra Ostia e le stazioni della Roma-Lido con la Litoranea  fino a Villaggio  Torgnazzi, a Torvaianica. Per ora infatti,  sullo  stesso  percorso  dal lunedì al sabato c’è solo la 061.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: nuovo piano per le Linee Mare, si valutano i possibili miglioramenti

RomaToday è in caricamento