rotate-mobile
Ostia Ostia

Roma Ostia, da oggi chiuse tre fermate: via alle corse mezz'ora prima

Chiuso il tratto ferroviario Lido Centro-Colombo. Attivate le navette. L'agenzia per la mobilità informa che le corse sulla linea inizieranno mezz'ora prima del solito

L'intervento di manutenzione straordinaria del ponte Canale Primario e del viadotto del Canale dei Pescatori disposto dalla Regione Lazio, avrà inizio martedì 9 novembre e, come previsto, comporterà la chiusura  del tratto di ferrovia compreso tra la stazione di Lido Centro e il capolinea di Cristoforo Colombo, tutti i giorni e per tutta la durata del servizio, sino alla metà di febbraio. Per gli stessi lavori, nelle sere dal lunedì al venerdì, a partire dalle 21,30 e per i successivi due mesi, la chiusura sarà anticipata alla stazione di Acilia. Sia il collegamento sul tratto Lido Centro / Colombo, sia il percorso serale Acilia /Colombo sarà garantito da bus navetta sostitutive.

Sul fronte degli orari, la prima corsa dei treni dai capolinea di Piramide e Lido Centro sarà anticipata alle 5,15 dal lunedì al venerdì, mentre nei festivi la prima corsa da Porta San Paolo partirà alle 5,45. Di sera, da Piramide, il primo treno che limiterà la corsa ad Acilia è quello in partenza alle 20,45. L’ultima corsa dei treni in partenza dalla stazione di Lido Centro e diretta a Porta San Paolo è, invece, programmata alle 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Ostia, da oggi chiuse tre fermate: via alle corse mezz'ora prima

RomaToday è in caricamento