rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ostia Acilia / Via Salvatore Gasbarra, 41

X Municipio, è allarme sicurezza: i residenti incontrano i carabinieri

Si terrà il 26 febbraio presso la sede della protezione civile di via Gasbarra 41 l'incontro per la sicurezza tra i cittadini di Bagnoletto e i carabinieri di Ostia Antica

E' allarme sicurezza ad Ostia e nell'entroterra del X Municipio. I troppi furti e le tante rapine stanno preoccupando i cittadini che, per difendersi, spesso ricorrono a metodi fai da te con, a voltre, anche la pubblicazione delle immagini di videosorveglianza sui social per scovare i ladri. 

E' così che un gruppo di residenti ha organizzato un incontro per la sicurezza , per venerdì 26 febbraio alle ore 18 presso la sede della protezione civile di via Gasbarra 41, tra i cittadini e i carabinieri di Ostia Antica.

"I fatti delinquenziali che si stanno verificando e intensificando nel X Municipio devono essere arginati. - dicono i coro gli abitanti - Questo si può fare solo se le forze dell'ordine vengono messe nelle condizioni di operare ed un contributo utile può venire proprio dai cittadini attraverso metodi e comportamenti. Non pensare di essere il solo a subire il problema siamo tutti coinvolti partecipa e fai partecipare".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Municipio, è allarme sicurezza: i residenti incontrano i carabinieri

RomaToday è in caricamento