rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Ostia Ostia

Ostia: sventata violenza ai danni di una sedicenne

Un egiziano di 29 anni è stato arrestato. Ha molestato la ragazza sull'autobus e l'ha inseguita una volta scesa dalla fermata. La ragazza però ha chiamato i Carabinieri che hanno bloccato il malintezionato

Un nuovo episodio di violenza ai danni di una donna è stato sventato domenica sera dai Carabinieri di Ostia. Vittima delle molestie è stata una ragazzina di 16 anni che tornava nella località del litorale dopo una passeggiata con le amiche a Roma. A molestarla un egiziano di 29 anni senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine, che è stato arrestato prima che potesse usare violenza contro la sedicenne.

Erano le 18 di domenica quando la ragazzina è scesa alla stazione Lido centro di Ostia, prendendo l'autobus 01 a bordo del quale c'era anche l'egiziano. Scattano gli sguardi equivoci a cui fanno seguito parole incomprensibili nella lingua madre dello straniero.

La ragazza ha la prontezza di scendere alla fermata successiva, ma lo straniero la segue e tenta di portarla in una zona appartata. Non vista però la ragazza, scendendo dall'autobus, è riuscita a chiamare il 112. Dopo pochi minuti una pattuglia dei Carabinieri ha intercettato l'egiziano che stava ancora tentando di isolare la ragazza.

I militari hanno immediatamente fermato l'uomo, nonostante questi con calci e pugni abbia provato ad evitare l'arresto. L'uomo è accusato di molestie sessuali oltre che di resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: sventata violenza ai danni di una sedicenne

RomaToday è in caricamento