rotate-mobile
Ostia Ostia

Ostia: droga a scuola, arrestato un 18enne

Il giovane era tenuto da tempo sotto controllo perchè sospettato di introdurre droga nell'istituto scolastico frequentato. A seguito di controlli il ragazzo è stato trovato in possesso di hashish

Un ragazzo di 18 anni di Ostia è stato arrestato ieri dagli agenti del Commissariato Lido di Roma perché accusato di introdurre a fini di spaccio droga nella propria scuola.

Il ragazzo, tenuto sotto controllo poiché sospettato di introdurre sostanze stupefacenti presso l’istituto scolastico che frequentava, è stato trovato in possesso di  un quantitativo di hashish.

Nella successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane, che versa in una condizione di disagio essendo orfano di padre e vivendo da solo, gli Agenti hanno rinvenuto dietro un armadio circa 50 grammi di sostanza stupefacente e del denaro contante, sottoposti a sequestro.

18enne è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicato.

Dall’inizio dell’anno scolastico gli Agenti della Polizia di Stato della Questura hanno incrementato i servizi di prevenzione nell’ambito del “Progetto di Legalità” attuato tra gli istituti scolastici del territorio dove ha assunto sempre più rilevanza la figura del poliziotto di Quartiere che è diventato un solido punto di riferimento nel mondo scolastico.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: droga a scuola, arrestato un 18enne

RomaToday è in caricamento