rotate-mobile
Ostia Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Ostia, Gli Stadio in concerto gratuito al Pontile il 30 luglio

Entra nella fase più calda ‘Ostia Mon Amour’, la manifestazione del X Municipio di Roma Capitale che ospiterà la tappa del tour de ‘Gli Stadio’

Giovanni Pezzoli alla batteria, Roberto Drovandi al basso, Andrea Fornili alla chitarra e Gaetano Curreri alle tastiere e inconfondibile voce saranno sul palco allestito al Pontile di Ostia, per il concerto gratuito in programma mercoledì 30 luglio 2014 alle ore 22.

Entra nella fase più calda ‘Ostia Mon Amour’, la manifestazione del X Municipio di Roma Capitale che ospiterà la tappa del tour de ‘Gli Stadio’, uno tra i gruppi musicali più noti in Italia e non solo.

La storia più che trentennale de ‘Gli Stadio’ si intreccia con quella di altri cantautori e interpreti della canzone italiana, a cominciare dalla proficua collaborazione di Gaetano Curreri con Vasco Rossi con cui ha firmato successi come ‘La faccia delle donne’ e ‘Acqua e sapone’. Curreri ha firmato invece per Vasco Rossi altri grandissimi successi come ‘Albachiara’ e ‘Jenny’ per arrivare a ‘Rewind’, ‘Buoni o cattivi’ e ‘Un senso’. Tante altre le illustri collaborazioni de ‘Gli Stadio’: con Lucio Dalla, Laura Pausini, Patty Pravo e Irene Grandi solo per citarne alcune. La loro canzone manifesto ‘Chiedi chi erano i Beatles’ è attesa sul palco del Pontile di Ostia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Gli Stadio in concerto gratuito al Pontile il 30 luglio

RomaToday è in caricamento