rotate-mobile
Ostia Ostia / Via delle Quinqueremi

Un clone del Polo Natatorio di Ostia a Rapallo. Si valuta l'ipotesi

Gli interessi da parte dell'Amministrazione del Comune Ligure sono stati manifestati con una delegazione rappresentata dal Sindaco Carlo Bagnasco

Un clone del Polo Natatorio di Ostia a Rapallo. Può succedere davvero. Ieri, infatti, parte dell'Amministrazione del Comune Ligure è stata presente nell'impianto di via delle Quinqueremi, con una delegazione rappresentata dal Sindaco Carlo Bagnasco venuto in visita al mare di Roma per vedere da vicino l'opera realizzata nel 2009, in occasione della XIII Edizione dei Mondiali di Nuoto 'Roma 2009'. Manifestazione sportiva che ha visto protagonista il Mare di Roma con oltre 2500 atleti e 170 paesi del mondo. 

"La struttura suddivisa in due blocchi, quello sportivo in cui si trovano piscine, coperta e scoperta, e palestre, ed uno ricreativo è stata presentata con un tour guidato dal Presidente di Federbalneari Italia e sarà presa come modello di riferimento per costruire un nuovo impianto sportivo caratterizzato, come per il modello di Roma, da un centro residenziale -creativo per alloggi, mense e sala convegni", dichiara in una nota Assobalneari Roma-Federbalneari Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un clone del Polo Natatorio di Ostia a Rapallo. Si valuta l'ipotesi

RomaToday è in caricamento