OstiaToday

Elezioni Ostia, Casapound vuole prendersi il X Municipio: "Puntiamo al ballottaggio"

I fascisti del terzo millennio hanno invaso il 'salotto buono di Ostia'

"Vincere e vinceremo". I fascisti del terzo millennio, quelli di Casapound, hanno invaso il 'salotto buono' di Ostia per ribadire le proprie ambizioni nelle prossime elezioni del 5 novembre che coinvolgeranno il X Municipio. A piazza Anco Marzio, ieri, 500 persone hanno sventolato le bandiere con la tartaruga. 

 Ad intervenire ad un comizio senza promessa, ma con fatto con voglia e determinazione, oltre al candidato presidente Luca Marsella, la candidata capolista Carlotta Chiaraluce ed il leader nazionale Simone Di Stefano. "Volevamo riempire piazza Anco Marzio - ha dichiarato Marsella - per dimostrare che ad Ostia CasaPound può vincere e ci siamo riusciti. I sondaggi ci danno al 10% ma io credo che siamo in forte crescita".

"La mia candidatura oggi è sostenuta da tutta la società civile: famiglie dei quartieri popolari e imprenditori, pensionati e studenti, disoccupati e commercianti. Siamo l'ultima speranza dopo il fallimento del M5S per rilanciare un territorio massacrato da due anni di commissariamento e da amministrazioni fallimentari della vecchia politica", ha sottolineato Marsella.

"Gli altri parlano - ha aggiunto Chiaraluce - ma noi siamo gli unici a difendere gli italiani. Combatteremo il degrado dei nostri quartieri e troveremo i soldi per strade, scuole, trasporti pubblici. Soprattutto - ha concluso - investiremo sul turismo e sulla cultura per far rivivere il posto dove siamo nati e cresciuti".

Luca Marsella sfiderà il Partito Democratico, con Athos De Luca, Giuliana Di Pillo con il Movimento 5 Stelle, il giornalista Andrea Bozzi, Monica Picca per il centrodestra, l'ex parroco Don Franco De Donno l'imprenditore cattolico Giovanni Fiori uomo di punta nel X Municipio del Popolo della Famiglia di Mario Adinfolfi ed Eugenio Bellomo alle prossime elezioni per il parlamentino di Ostia. Oggi la presentazione nella pineta di Castel Fusano. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio al Nuovo Salario: 43enne ucciso in strada a colpi di pistola

  • Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani calciatori morti su via Tiburtina: Tivoli e Guidonia sotto shock

  • Smog: blocco del traffico a Roma, stop tre giorni ai veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

  • Tragedia sfiorata sul raccordo: ubriaco contromano provoca incidente, 5 feriti

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Torna su
RomaToday è in caricamento