OstiaToday

Elezioni Ostia, Casapound vuole prendersi il X Municipio: "Puntiamo al ballottaggio"

I fascisti del terzo millennio hanno invaso il 'salotto buono di Ostia'

"Vincere e vinceremo". I fascisti del terzo millennio, quelli di Casapound, hanno invaso il 'salotto buono' di Ostia per ribadire le proprie ambizioni nelle prossime elezioni del 5 novembre che coinvolgeranno il X Municipio. A piazza Anco Marzio, ieri, 500 persone hanno sventolato le bandiere con la tartaruga. 

 Ad intervenire ad un comizio senza promessa, ma con fatto con voglia e determinazione, oltre al candidato presidente Luca Marsella, la candidata capolista Carlotta Chiaraluce ed il leader nazionale Simone Di Stefano. "Volevamo riempire piazza Anco Marzio - ha dichiarato Marsella - per dimostrare che ad Ostia CasaPound può vincere e ci siamo riusciti. I sondaggi ci danno al 10% ma io credo che siamo in forte crescita".

"La mia candidatura oggi è sostenuta da tutta la società civile: famiglie dei quartieri popolari e imprenditori, pensionati e studenti, disoccupati e commercianti. Siamo l'ultima speranza dopo il fallimento del M5S per rilanciare un territorio massacrato da due anni di commissariamento e da amministrazioni fallimentari della vecchia politica", ha sottolineato Marsella.

"Gli altri parlano - ha aggiunto Chiaraluce - ma noi siamo gli unici a difendere gli italiani. Combatteremo il degrado dei nostri quartieri e troveremo i soldi per strade, scuole, trasporti pubblici. Soprattutto - ha concluso - investiremo sul turismo e sulla cultura per far rivivere il posto dove siamo nati e cresciuti".

Luca Marsella sfiderà il Partito Democratico, con Athos De Luca, Giuliana Di Pillo con il Movimento 5 Stelle, il giornalista Andrea Bozzi, Monica Picca per il centrodestra, l'ex parroco Don Franco De Donno l'imprenditore cattolico Giovanni Fiori uomo di punta nel X Municipio del Popolo della Famiglia di Mario Adinfolfi ed Eugenio Bellomo alle prossime elezioni per il parlamentino di Ostia. Oggi la presentazione nella pineta di Castel Fusano. 

 

Potrebbe interessarti

  • Imprenditrice cinese spende undici milioni di euro per una villa a due passi da Villa Borghese

  • Sos pancia gonfia, cause e rimedi per combatterla

  • Centrifughe e frullati: eccone 8 da provare nell'estate romana

  • Mercato immobiliare Roma: atteso un consolidamento delle compravendite, ma valori ancora in calo

I più letti della settimana

  • Condomini aspettano i ladri sul terrazzo, li bloccano nel palazzo e li consegnano alla polizia

  • Sciopero a Roma: mercoledì 24 luglio a rischio bus, metro e tram. Gli orari

  • Incidente a Primavalle: si ribalta con la Porsche e scappa lasciando donna agonizzante in auto

  • Roma, incendio in via Appia Nuova: brucia autodemolitore, alta colonna di fumo nero in cielo

  • Metro A, nel week end chiude la tratta tra Colli Albani e Anagnina

  • Cerveteri si prepara al Jova Beach Party: bagni vietati e stabilimenti chiusi in anticipo. Tutte le info

Torna su
RomaToday è in caricamento