rotate-mobile
Ostia Ostia / Corso Regina Maria Pia

Ostia, sabato l'ultimo saluto a Carmen nella chiesa Regina Pacis

I funerali della giovane si terranno nella Chiesa Regina Pacis, a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente. Gli amici della famiglia: "Non portate fiori, sostenete un'associazione"

Ostia e ancora sotto choc dopo la morte di Carmen Gattullo, la 15enne studentessa del liceo Anco Marzio, morta il 23 novembre scorso dopo due settimane di agonia. La giovane di Ostia era stata investita lo scorso 9 novembre sulle strisce pedonali.

La famiglia della studentessa, distrutta del dolore, ha comunicato che sabato 28 novembre alle ore 11:30 presso la Chiesa Regina Pacis ad Ostia, si terranno i funerali di Carmen. A tutti gli amici che verrano la famiglia ha chiesto di "non portare fiori, ma di Emergency o Save the Children".

Così come Carmen avrebbe voluto. "Nella causale, sarebbe opportuno indicare in memoria di chi viene fatta la donazione. Quindi, Carmen Gattullo", fanno sapere i parenti. 

Sabato sarà una giornata straziante nella Chiesa Regina Pacis, lontana poche centinaia di metri dal luogo del fatale incidente tra Corso Regina Maria Pia e piazza della Stazione Vecchia di fronte la sede del X Municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, sabato l'ultimo saluto a Carmen nella chiesa Regina Pacis

RomaToday è in caricamento