rotate-mobile
Ostia

XIII Municipio, Salvemme (Pdl): "Il nostro candidato sarà espressione del territorio"

Stefano Salvemme: "Il nostro candidato presidente non sarà calato dall'alto. Basta con una politica imposta, i cui nomi non conciliano mai con le richieste dei cittadini"

Ad Ostia e dintorni è tempo, o quasi, di campagne elettorali. Nella prospettiva delle prossime elezioni amministrative e nell’incertezza sul futuro del centro-destra in Italia, il Pdl del XIII Municipio si pone i primi obiettivi in preparazione della tornata elettorale.

"Nel corso di una riunione di oggi con alcuni consiglieri della maggioranza del XIII Municipio – ha spiegato Stefano Salvemme, Consigliere Pdl XIII Municipio – abbiamo deciso i primi capisaldi del nostro programma elettorale. In attesa di decidere qualunque sia il nome del candidato presidente del centro-destra, siamo fermamente convinti che questi non potrà essere calato dall’alto, ma dovrà necessariamente essere espressione di questo territorio". 

"Una indicazione su cui siamo d’accordo e che sarà propedeutica alla scelta del nome. Occorre una figura – ha concluso Salvemme - che conosca il XIII Municipio, che sappia affrontare le sue difficoltà e, allo stesso tempo, valorizzare le sue ricchezze e peculiarità. Basta con una politica imposta, i cui nomi non conciliano mai con le richieste dei cittadini”. Al tavolo di concertazione di questo pomeriggio, si sono espressi a favore i consiglieri Bellavista, Marchesi, Zaccaria, Salvemme, Rasi, Picca e gli assessori  Lodovico Pace e Giancarlo Innocenzi, oltre al Presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XIII Municipio, Salvemme (Pdl): "Il nostro candidato sarà espressione del territorio"

RomaToday è in caricamento