rotate-mobile
Ostia

Ostia, assistenza ai bagnanti con la Croce Rossa al Panama Beach

Croce Rossa di Roma con i suoi volontari sta animando l'estate al Panama Beach di Ostia, spiaggia libera attrezzata. Un'estate che è partita a maggio e durerà sino a fine settembre

Assistenza ai bagnanti, solidarietà, sociale e vacanze al Panama Beach di Ostia con la Croce Rossa di Roma. Tante le attività di Croce sulla spiaggia, dal salvataggio in acqua, ai volontari della CRI in bici che prestano interventi di primo soccorso, alla solidarietà con i ragazzi e le ragazze ospiti del CEM di via Ramazzini, alle attività dedicate ai più giovani come quelle sull'educazione stradale o le informazioni sulla prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. In programma ci sono anche alcune giornate di solidarietà dedicate ai senza dimora del litorale.

Ostia, Panama Beach foto

"Panama Beach è un luogo ormai familiare per noi – dice Debora Diodati, Vice Presidente di Croce Rossa di Roma -  dove la solidarietà coniugata con il divertimento va in vacanza per essere viva anche d’estate. Un’esperienza che coinvolge tanti volontari e volontarie CRI e che non lascia solo nessuno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, assistenza ai bagnanti con la Croce Rossa al Panama Beach

RomaToday è in caricamento