rotate-mobile
Ostia Ostia

Tenta acquisti con carte di credito clonate: fermato

Prova ad effettuare acquisti con carta di credito clonata: arrestato dalla Polizia ad Ostia. Giudicato con il rito direttissimo dal Tribunale di Roma, è stato condannato ad 1 anno e 2 mesi

Tenta di acquistare un telefonino e poco dopo un notebook con carte di credito clonate, ma viene bloccato dalla polizia. È successo a Ostia dove alcuni agenti hanno notato il pregiudicato 24enne  mentre saliva a bordo di un’auto di grossa cilindrata, precedentemente parcheggiata davanti a un negozio specializzato in accessori tecnologici dopo aver fatto acquisti. I poliziotti allora hanno controllato il veicolo trovando all’interno un computer portatile ancora imballato ma privo della targhetta identificativa ed alcuni scontrini attestanti vari tentavi di acquisto con carta di credito non andati a buon fine.
Da successivi accertamenti effettuati presso il Commissariato Lido, è emerso che i supporti magnetici trovati in possesso di M.A. erano corrispondenti a carte di credito clonate già bloccate dai circuiti interbancari. Lo straniero pertanto è stato arrestato per utilizzo illecito di carte di credito e documenti che abilitano al prelievo di denaro contante. Giudicato con il rito direttissimo dal Tribunale di Roma, è stato condannato ad 1 anno e 2 mesi di reclusione da scontare nel carcere romano di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta acquisti con carte di credito clonate: fermato

RomaToday è in caricamento