rotate-mobile
Ostia Centro Storico / Viale Paolo Orlando

Ostia: arrestato 31enne ubriaco e armato di roncola

Un uomo lidense di 31 anni, in evidente stato di ebbrezza, domenica in un bar di via Paolo Orlando ha minacciato un cliente con una roncola. I carabinieri l'hanno fermato e portato in caserma

Porto di oggetti atti ad offendere, minacce aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato: sono queste le accuse che sono state rivolte a un incensurato lidense di 31 anni. Domenica sera, in evidente stato di ebbrezza, questa persona ha creato il panico in un Bar di via Paolo Orlando ad Ostia.

Infatti erano da poco passate le 22, quando i carabinieri di pattuglia nella zona, sono stati attratti dal fracasso che arrivava dal bar, dove il 31enne, armato di roncola, tentava di colpire un cliente.

Le forze dell'ordine sono subito intervenute, hanno immobilizzato l'aggressore e lo hanno disarmato. L'uomo è stato condotto in caserma, dove è andato nuovamente in escandescenze. Lì si è scagliato di nuovo contro i militari tentando di colpirli con calci e pugni; alla fine ha sfogato la sua ira danneggiando alcuni computer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: arrestato 31enne ubriaco e armato di roncola

RomaToday è in caricamento