rotate-mobile
Ostia Lungomare Duca degli Abruzzi

Ostia, Anffas e Happy Surf insieme: così il mare è accessibile ai disabili

Anffas ha donato un Job Walker alla spiaggia libera attrezzata Happy Surf. Si tratta di uno speciale strumento per permettere a chiunque ne abbia bisogno di essere accompagnato in acqua

Anffas Ostia Onlus, associazione di famigliari di persone con disabilità, e la spiaggia libera attrezzata Happy Surf si mettono insieme per rendere il mare di Ostia più accessibile. 

Anffas, infatti, ha deciso di assegnare quest'anno a Happy Surf un premio simbolico, ossia la la Stella Qualità Anffas Ostia Onlus quale "struttura a misura di persona con disabilità o ridotta mobilità". Il premio è un Job Walker già consegnato nei giorni scorsi al presidente della spiaggia attrezzata, Stefano Albertini.

"Si tratta di una speciale strumento, un deambulatore, per permettere a chiunque ne abbia bisogno, non solo ai nostri ragazzi, di essere accompagnato in acqua e nei vari servizi offerti da Happy Surf. - commenta Anffas - La Stella Qualità non è solo un premio, ma una campagna di sensibilizzazione che ci vede impegnati da anni e ci ha portato a donare diversi Job Walker a varie strutture del litorale laziale. Iniziativa questa di cui andiamo particolarmente fieri. Di Happy Surf abbiamo apprezzato l'onestà e lo spirito delle iniziative realizzate nel tempo a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Anffas e Happy Surf insieme: così il mare è accessibile ai disabili

RomaToday è in caricamento