rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ostia

Beach Volley, Lucilla Perrotta e Roberta Marini trionfano a Ostia

A Ostia le emozioni sono firmate da mamme e papà-beacher. Lucilla Perrotta e Roberta Marini trionfano nella seconda tappa "Overture Beach Volley Tour Lazio 2011 - Trofeo Le Squisivoglie"

A Ostia le emozioni sono firmate da mamme e papà-beacher. Lucilla Perrotta, tornata sulla spiaggia dopo oltre due anni, e Roberta Marini conquistano la seconda tappa dell’ “Overture Beach Volley Tour Lazio 2011 – Trofeo Le Squisivoglie”, in programma allo stabilimento La Spiaggia di Ostia. Sotto una pioggia battente (rispettata così la tradizione del tour regionale) a vincere in campo maschile è stata la coppia Dario Panici e Joel Bacci.

Nell’under 20 femminile vittoria del duo Vidotto-Sinigaglia che ha sconfitto in tre set Langellotti-Gianandrea. Grande affluenza allo stand degli FIVB Swatch Beach Volleyball World Championships Rome 2011 powered by Smart  (13-19 giugno, Foro Italico, Roma) dove sono stati consegnati dei braccialetti speciali che, tramite iscrizione da lunedì 6 giugno sul sito ufficiale (www.beachvolleyroma.com), daranno il “free access” alle semifinali e finali.
 
(Beachvolleyroma)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach Volley, Lucilla Perrotta e Roberta Marini trionfano a Ostia

RomaToday è in caricamento