mercoledì, 01 ottobre 21℃


Domenica di mare per i romani, prese d'assalto le spiagge

Con il gran caldo i romani si sono riversati sulle spiagge. Pienone sul tutto il litorale e code sulle strade che portano a Fiumicino e Ostia

Redazione 17 giugno 2012
1

Con l'arrivo della vera estate e il caldo africano di questi giorni, le spiagge del litorale romano questa mattina sono state prese d'assalto dai romani. E' pienone ad Ostia, Fiumicino, Focene, Fregene e Maccarese ed è tutto esaurito per i posti auto.

Su tutte le strade di accesso a Fiumicino ed anche al Villaggio dei Pescatori si registrano code. Già prima delle 9 una lunga fila di veicoli, in uscita dall'autostrada Roma-Fiumicino, era incolonnata al bivio in direzione Fregene e Maccarese. Grande lavoro per le pattuglie dei vigili urbani, in particolare riguardo alla sosta selvaggia.

La stagione estiva è ufficialmente arrivata e tutti gli stabilimenti lavorano a pieno ritmo anche con aperitivi in spiaggia e  feste al tramonto. Tutto esaurito nei parcheggi in prossimità degli stabilimenti e macchine parcheggiate anche sui marciapiedi. "Sold out" per strutture balneari e spiagge libere da Ostia a Fregene fino al Circeo.

Annuncio promozionale

Sul fronte della viabilità situazione difficile sul grande raccordo anulare, intorno a Roma e sulla A 12 Roma-Civitavecchia, con file di 3 chilometri in direzione di Fiumicino, Maccarese e Fregene, prorpio sul litorale romano.

mare

1 Commenti

Feed
  • Avatar di David

    David Tutti si lamentano, ma alla fine i soldi per l'aperitivo in spiaggia escono fuori :D

    il 17 giugno del 2012