rotate-mobile
Ostia Ostia / Viale della Vittoria

Ostia, nuova antenna sulla Torre Acea. I residenti: "Siamo arrabbiati e indignati"

"Chiediamo al presidente Tassone di prendere in mano la situazione. Siamo arrabbiati e indignati, ci recheremo agli uffici competenti di Roma per saperne di più" ha dichiarato il presidente del cdq Parco della Vittoria.

Torna alla ribalta, purtroppo, la questione relativa alla Torre Acea. Nonostante gli sforzi dei residenti, sono comparse infatti nuove antenne. Sembrerebbero televisive. "Non possiamo accettarlo", ulrano del Comitato di Quartiere Parco della Viattoria.

"Gli impegni assunti dal Comune e dal Municipio hanno valore sì o no? Per la giunta uscente decisamente no. Vediamo se la nuova Amministrazione terrà fede a quanto deciso a favore dei cittadini dalla giunta Orneli che tanto aveva fatto per porre la parola 'fine' al dramma di tante famiglie. Chiediamo ufficialmente al Presidente Tassone di prendere in mano la situazione e far sì che venga rispettato quanto più volte indicato nei vari Consigli Municipali: procedere senza ulteriore perdita di tempo a portare a conclusione quanto previsto e sottoscritto dallo storico accordo del 29 novembre 2007. Siamo indignati e molto, molto arrabbiati." Lo dichiara in una nota Alessandra Perlusz, presidente cdq Parco della Vittoria". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, nuova antenna sulla Torre Acea. I residenti: "Siamo arrabbiati e indignati"

RomaToday è in caricamento