rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Vincenzo Vannutelli

Allerta meteo, distribuiti sacchi di sabbia ad Ostia

L'Ascom Confcommercio del litorale metterà a disposizione degli associati, gratuitamente, sacchetti di sabbia

L'allerta meteo delle prossime 24-36 ore inizia a far paura. In vista dell'allerta prevista anche ad Ostia, l'Ascom Confcommercio Roma Litorale metterà a disposizione degli associati, gratuitamente, sacchetti di sabbia da posizionare in prossimità dell'entrata delle attività commerciali, per prevenire eventuali allagamenti.

I sacchetti possono essere ritirati secondo le proprie necessità, e comunque in numero massimo di 5 unità, presso l'esercizio 'Massimo Montesi', in via Vincenzo Vannutelli n. 5, ad Ostia, fino alle ore 17 di oggi e poi ancora nella mattinata di domani dalle ore 7 alle 12.

“Questa volta - dichiara il presidente dell'Ascom di Ostia-Confcommercio Roma, Luca Capobianco - abbiamo voluto offrire un aiuto concreto ai nostri associati perché crediamo che il semplice allarmismo non serva a nulla. Abbiamo visto come in passato, per colpa anche di un' inadeguata gestione delle opere urbanistiche ed infrastrutturali del territorio, le nostre imprese abbiano sofferto i danni del mal tempo. Ebbene, questo non deve più accadere”. I soci dovranno stampare ed esibire al momento del ritiro la comunicazione che stanno ricevendo via mail in queste ore.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo, distribuiti sacchi di sabbia ad Ostia

RomaToday è in caricamento