rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ostia Ostia / Via Domenico Bonamico

Maltempo ad Ostia, vento a 80 chilometri orari: cadono calcinacci da un palazzo

Due segnalazioni per pali pericolanti sono giunte alla sala radio dei vigili da via Epaminonda e da via di Castel Porziano angolo via Dobbiaco

Piove ad Ostia e le forti raffiche di vento, almeno fino a 80 chilometri orari, stanno preoccupando i residenti del litorale. Questo pomeriggio gli agenti della Polizia Locale X Gruppo Mare hanno ricevuto diverse segnalazioni dai cittadini del X Municipio. 

CALCINACCI E RAMI - I vigili sono intervenuti ad Ostia in via Domenico Bonamico, per caduta di calcinacci da un palazzo, e in via delle Tartane dove un ramo è crollato su un cancello. Nessuno è rimasto ferito ma di paura ce n'è stata tanta.

PROBLEMI NELL'ENTROTERRA - Due segnalazioni per pali pericolanti sono giunte alla sala radio dei vigili da via Epaminonda a Casal Palocco e da via di Castel Porziano angolo via Dobbiaco all'Infernetto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco della compagnia di Ostia.

INTERVENTI ANCHE A FIUMICINO - A causa del maltempo gli uomini della Polizia Locale e della Protezione Civile del Comune di Fiumicino sono intervenuti in alcune zone del territorio dove sono cadute alcune alberature, che hanno bloccato il transito delle vetture. Gli interventi sono stati necessari a Maccarese in viale Maria dove si è spezzato un pino, in via della Muratella in zona Centro Breccia dove è crollata un’acacia, in via Redipuglia all’Isola Sacra è caduto un palo della linea telefonica mentre un pino di grosse dimensioni si è abbattuto su via Monte Solarolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo ad Ostia, vento a 80 chilometri orari: cadono calcinacci da un palazzo

RomaToday è in caricamento