OstiaToday

Centro Alzheimer “Le Betulle”: inaugurazione all’Infernetto

Sarà inaugurato martedì 25 marzo 2014 alle ore 12 il Centro Alzheimer 'Le Betulle', nel X Municipio di Roma Capital

Sarà inaugurato martedì 25 marzo 2014 alle ore 12 il Centro Alzheimer ‘Le Betulle’, nel X Municipio di Roma Capitale. La struttura si trova in via Salorno 79-81, è a carattere semiresidenziale ed è dotata di 30 posti letto autorizzati. Sarà aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 17: attraverso i suoi laboratori e la psicomotricità sosterrà le abilità residue degli ospiti e favorirà il recupero delle capacità psicofisiche. "Siamo davvero felici di poter inaugurare questa struttura sul nostro territorio”. Lo annuncia in una nota l’assessore al welfare e alla salute del X Municipio di Roma Capitale Emanuela Droghei.

“Il Centro Alzheimer ‘Le Betulle’ – ha aggiunto il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone – migliorerà la qualità della vita degli ospiti e offrirà un sostegno concreto ai familiari”.

All’inaugurazione parteciperanno l’assessore alle politiche sociali della Regione Lazio Rita Visini, il direttore generale della Asl Rm D Vincenzo Panella, il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone e l’assessore al welfare e alla salute del X Municipio di Roma Capitale Emanuela Droghei. E’ stata invitata a partecipare l’assessore alle politiche sociali e dei servizi alla persona di Roma Capitale Rita Cutini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Raggi: stop a tutti i concorsi pubblici a Roma

  • Tragedia nella Metro A, morto un uomo investito da un treno alla stazione Manzoni

  • Sciopero, oggi a Roma metro e bus a rischio per 24 ore: tutte le informazioni

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Via Pontina, precipita con la Smart dalla rampa e muore sul colpo. Gli amici lo ricordano sui social

  • Coronavirus Roma: "Scuole chiuse? Fake news". Mezzi pubblici, via alla sanificazione

Torna su
RomaToday è in caricamento