rotate-mobile
Ostia Infernetto / Via Antonio Lotti

Illuminazione pubblica ripristino cavi ad Acilia, Dragona, Palocco e Infernetto

Nelle prossime settimane, inoltre, Acea spa provvederà ad intervenire in altri quadranti del X Municipio

L’Acea spa ha comunicato che partiranno a breve gli interventi per ripristinare i cavi dell’illuminazione pubblica, a seguito dei continui furti di rame che si sono verificati nel nostro territorio. Sono stati assegnati, infatti, i lavori che riguarderanno alcune delle vie maggiormente depredate dai ladri. 

Si tratta di via Giulio Bas e via Antonio Lotti all’Infernetto; via Federico Bazzini e via Vincenzo Ghiotto a Stagni; via Corrado Mezzana ad Acilia; via Eudoro di Alessandria, via Perseo di Cizio, via Calamide, via Zenodoro, via Conone, via Caridemo e via Laso a Casalpalocco; via Soresina e via Monvalle a Dragona. Nelle prossime settimane, inoltre, Acea spa provvederà ad intervenire in altri quadranti del X Municipio. 

"I lavori di ripristino dei cavi dell’illuminazione sono necessari per l’incolumità pubblica e la sicurezza stradale: in questo senso siamo felici di poter dare risposte alla nostra cittadinanza”. Ha dichiarato in una nota il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Illuminazione pubblica ripristino cavi ad Acilia, Dragona, Palocco e Infernetto

RomaToday è in caricamento