rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Adolfo Cozza

Ostia, alla Biblioteca Elsa Morante una settimana ricca di eventi

Da lunedì 13 fino a sabato 18 maggio mostre, incontri d’autore con gli scrittori, film presso la struttura di via Adolfo Cozza

Alla Biblioteca Elsa Morante di Ostia parte una settimana ricca di eventi. Si comincia lunedì 13 maggio, alle ore 16,30 , il vernissage della mostra di Antonello Morsillo  “Svestiti di carne, i martiri del pensiero”. 

Martedì 14 maggio, alle ore 17, per ‘Maggio dei libri’ Antonio Manzini presenta il suo libro“Pista nera”,  ed. Sellerio, a cura di Teresa D’Antoni. 

Venerdì 17 maggio, alle ore 18, proseguono gli eventi con ‘Maratona d’Autore’, una iniziativa per conoscere gli autori emergenti: Carmelo Albanese, Claudia Casanovas, Felisa Chalcoff, Angelo Gregori, Paolo Mantioni, Federica Ruggiero.
 
Venerdì 17 maggio, ma alle ore 20,30 per Maggio dei libri Catena Fiorello presenta il suo libro “Dacci oggi il nostro pane quotidiano. Ricordi, sogni e ricette di una famiglia come tante. La mia” ed. Rizzoli a cura di Teresa D’Antoni. 

Sabato 18 ore 11,00 finissage della mostra di Antonello Morsillo con la proiezione del film “Alla luce del sole” di Roberto Faenza. La vera storia di don Giuseppe Puglisi, ricostruita dopo dieci anni di ricerche, testimonianze, confidenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, alla Biblioteca Elsa Morante una settimana ricca di eventi

RomaToday è in caricamento