rotate-mobile
Ostia

Cavazzini (M5S): "Sul dissesto idrogeologico necessario coordinamento tra X Municipio e Comune"

"Proprio in questi giorni – spiega Cavazzini - sulla spinta di quanto fatto dal Tavolo Ambiente Partecipato del Movimento 5 Stelle del X Municipio, si sta delineando un’azione politica coordinata"

Uno dei temi primari, che continua ad essere di fondamentale importanza per il nostro movimento, dice la portavoce del M5S del X municipio Manuela Cavazzini, è proprio quello della tutela idraulica del territorio.


"Proprio in questi giorni – spiega Cavazzini - sulla spinta di quanto fatto dal Tavolo Ambiente Partecipato del Movimento 5 Stelle del X Municipio, si sta delineando un’azione politica coordinata fra tutti i Consiglieri Municipali e quelli Comunali, che stanno presentando mozioni ed interrogazioni, affinché le rispettive Giunte prendano atto del problema della protezione del territorio e della prevenzione degli allagamenti, chiedendo un maggior controllo idraulico”.


“Auspichiamo che sollecitate da questa nostra azione le amministrazoni locali spingano affinché si possa ottenere finalmente un Piano di assetto idrogeologico (P. A. I.) più efficace per tutto il territorio romano”, conclude

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavazzini (M5S): "Sul dissesto idrogeologico necessario coordinamento tra X Municipio e Comune"

RomaToday è in caricamento