rotate-mobile
Ostia

Castelporziano, 600 giovani atleti inaugurano Comitato Promotore per Roma 2024

La manifestazione AtleticaMente vedrà confrontarsi 600 giovani studenti, appartenenti a circa 20 Istituti del territorio lidense, che si cimenteranno in un fitto programma di competizione per l'intera mattinata

Domani alle ore 09:00, presso il Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano, in occasione della seconda edizione della manifestazione AtleticaMENTE, si svolgerà la Cerimonia di inaugurazione del Comitato Roma 2024.

Alle ore 10:30 interverranno all’evento, il Prefetto del X Municipio,Dott. Domenico Vulpiani, ed il Vice Presidente del Comitato Olimpico, Avv. Luca Pancalli.

Insieme ai 600 giovani studenti, appartenenti a circa 20 Istituti di Ostia e dintorni, che si cimenteranno in un fitto programma di competizioni (80m, 1000m, salto in alto e getto del peso per la categoria cadetti, e 60m, 600m, salto in lungo e lancio del vortex per la categoria ragazzi, con l’aggiunta delle classiche staffette 4x100m con categoria unica per Istituto) per l’intera mattinata, ci saranno anche delle dimostrazioni dedicate alla candidatura olimpica di Roma 2024 che vedranno la performance di 15 giovani atlete di ginnastica artistica della scuola Mozart e circa 80 ragazze in una esibizione di zumba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelporziano, 600 giovani atleti inaugurano Comitato Promotore per Roma 2024

RomaToday è in caricamento