martedì, 23 settembre 18℃


Ostia, sopralluogo del Pdl nelle case Romeo di via delle Azzorre

Nonostante l'assise non si sia tenuta, i consiglieri Stefano Salvemme e Salvatore Colloca hanno effettuato un sopralluogo negli stabili comunali per ascoltare le richieste dei residenti

Lorenzo Nicolini 29 novembre 2011

Nonostante sia saltato per mancanza del numero legale, il Consiglio del XIII Municipio, convocato per questo pomeriggio, i consiglieri Stefano Salvemme e Salvatore Colloca hanno effettuato un sopralluogo negli stabili comunali per ascoltare le richieste dei residenti delle case Romeo di via delle Azzorre ad Ostia. “Un atto dovuto nei confronti dei cittadini – ha spiegato Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio - che sono giunti in Aula per assistere alla discussione, che poi non si è tenuta. Per questo siamo andati sul posto a constatare di persona le problematiche e i disagi dei residenti. Occorre apportare interventi strutturali piuttosto seri e ci faremo portavoce nei confronti dell’ente preposto affinchè ciò accada”.

Annuncio promozionale

“Sono indignato per l’atteggiamento di incuria e trascuratezza – ha commentato Salvemme, Vice Presidente Vicario XIII Municipio – assunto da parte degli uffici preposti alla manutenzione. Un problema che si trascina da anni e su cui è arrivato il momento di dire basta. Come primo passo, andremo a verificare responsabilità e competenze nella consegna da parte del costruttore”.   

Salvatore Colloca
Ostia
ostia

Commenti