rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Casal palocco Casal Palocco / Viale Gorgia di Leontini

Casal Palocco, sventato un furto grazie alla segnalazione dei cittadini

Un giovane è stato sorpreso dagli abitanti di Casal Palocco mentre si aggirava tra le ville. Grazie alle segnalazioni la Polizia ha bloccato il 28enne prima che riuscisse a derubare una casa

Ieri sera nella zona di Casal Palocco grazie alle segnalazioni degli abitanti è stata sventata una rapina. Un ragazzo albanese di 28 anni si aggirava tra le ville di Via Gorgia di Leontini. Il suo atteggiamento ha insospettito i cittadini che hanno subito chiamato la Polizia. All'arrivo degli agenti del Commissariato Ostia Lido del giovane non c'era più nessuna traccia. Tuttavia i poliziotti effettuando un sopralluogo lungo la strada si sono accorti che la rete di recinzione di una delle ville era stata tagliata.

Immediatamente gli agenti hanno notato un uomo mentre tentava di forzare la grata di una finestra. Il giovane vedendo la Poliza è subito scappato ma è stato bloccato poco più avanti. All’interno del borsone abbandonato durante il tentativo di fuga è stato trovato tutto l’occorrente per forzare grate e serrature che è stato sottoposto a sequestro, mentre il giovane è stato arrestato.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Palocco, sventato un furto grazie alla segnalazione dei cittadini

RomaToday è in caricamento