OstiaToday

Mazze in acciaio, chiavi esagonali e forbici: così saccheggiavano ville di lusso a Casal Palocco

Un ladro, un 36enne, è stato fermato da un addetto alla vigilanza del comprensorio e poi arrestato dalla Polizia. Caccia al complice

Sono stati pizzicati sul fatto mentre stavano rubando in alcune stanze di una villa in via Alessandro Magno, a Casal Palocco. Uno dei ladri, è stato bloccato da un addetto alla vigilanza che ha chiamato immediatamente la Polizia.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato del Lido che hanno sottoposto a perquisizione personale l'uomo rinvenendo nelle sue tasche i monili e le banconote appena sottratti dall’abitazione.

Sottoposta a perquisizione anche l'auto utilizzata, sono stati rinvenuti gli attrezzi del mestiere: mazze in acciaio, chiavi inglesi, forbici, chiavi esagonali, utilizzati per perpetrare il furto.

Il materiale è stato sequestrato mentre, la refurtiva, in sede di denuncia è stata riconsegnata alla legittima proprietaria, nel frattempo giunta sul posto.

Il ladro, 36enne romanom, è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di furto aggravato in concorso con altra persona rimasta però ignota. Proseguono le indagini per l'individuazione del complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio al Nuovo Salario: 43enne ucciso in strada a colpi di pistola

  • Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani calciatori morti su via Tiburtina: Tivoli e Guidonia sotto shock

  • Smog: blocco del traffico a Roma, stop tre giorni ai veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

  • Tragedia sfiorata sul raccordo: ubriaco contromano provoca incidente, 5 feriti

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Torna su
RomaToday è in caricamento