OstiaToday

Mazze in acciaio, chiavi esagonali e forbici: così saccheggiavano ville di lusso a Casal Palocco

Un ladro, un 36enne, è stato fermato da un addetto alla vigilanza del comprensorio e poi arrestato dalla Polizia. Caccia al complice

Sono stati pizzicati sul fatto mentre stavano rubando in alcune stanze di una villa in via Alessandro Magno, a Casal Palocco. Uno dei ladri, è stato bloccato da un addetto alla vigilanza che ha chiamato immediatamente la Polizia.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato del Lido che hanno sottoposto a perquisizione personale l'uomo rinvenendo nelle sue tasche i monili e le banconote appena sottratti dall’abitazione.

Sottoposta a perquisizione anche l'auto utilizzata, sono stati rinvenuti gli attrezzi del mestiere: mazze in acciaio, chiavi inglesi, forbici, chiavi esagonali, utilizzati per perpetrare il furto.

Il materiale è stato sequestrato mentre, la refurtiva, in sede di denuncia è stata riconsegnata alla legittima proprietaria, nel frattempo giunta sul posto.

Il ladro, 36enne romanom, è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di furto aggravato in concorso con altra persona rimasta però ignota. Proseguono le indagini per l'individuazione del complice.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

Torna su
RomaToday è in caricamento