rotate-mobile
Ostia Ostia / Via della Stazione Vecchia

Campioni italiani di Longboard a Ostia: premiati Boscaglia e Sorella

Sono stati premiati oggi alle ore 15.30 nella sede del X Municipio di Roma Capitale i campioni italiani di Longboard fisurf Marco Boscaglia e Sergio Sorella.

Sono stati premiati oggi alle ore 15.30 nella sede del X Municipio di Roma Capitale, piazza della Stazione vecchia 26 a Ostia, i campioni italiani di Longboard fisurf Marco Boscaglia e Sergio Sorella.

Marco Boscaglia è uno studente di lingue all’Università Roma Tre, ha 25 anni ed è di Ostia. Sergio Sorella ha 37 anni, anche lui di Ostia, ed è un vigile del fuoco presso la caserma di via Celli.

A dicembre scorso, Marco Boscaglia ha vinto la medaglia d’oro ai campionati italiani che hanno visto l’ultima tappa a Viareggio, dopo quelle di Termoli e Badesi. Sergio Sorella si è qualificato secondo nella stessa specialità.

A consegnare le targhe saranno il presidente del X Municipio di Roma Capitale Andrea Tassone, il vice presidente del Consiglio del X Municipio di Roma Capitale Salvatore Colloca e il presidente della commissione consiliare sport del X Municipio di Roma Capitale Giovanni Zannola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campioni italiani di Longboard a Ostia: premiati Boscaglia e Sorella

RomaToday è in caricamento