rotate-mobile
Ostia Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Ostia, Beach Volley Academy: al via la nuova stagione

Autunno vuol dire tornare in palestra ad allenarsi ma vuol dire anche Temerari, il circuito invernale maschile e femminile sulla spiaggia di Ostia

Ripartono le attività al coperto della BVA. Nuovo centro d’allenamento a Roma, corsi d’aggiornamento dello staff e collaborazioni con professionisti per assicurare ai soci della Beach Volley Academy divertimento e benessere dentro e fuori dal campo. Al via anche la nuova stagione del Temerari e Temerarie Winter Tour.
 
Con l’arrivo dell’autunno ha preso ufficialmente il via la nuova stagione della Beach Volley Academy (www.beachvolleyacademy.it). Quattro le strutture che quest’anno ospiteranno i corsi e i tornei di beach volley della BVA: al fianco degli ormai consolidati Monteverde Club di Roma, Hibiscus Beach e BarKabar di Ostia, si è aggiunto infatti il centro sportivo Ulivi Sporting Village di Roma che dopo l’esordio negli ultimi mesi della scorsa stagione è entrato ora a pieno regime della famiglia BVA.

Oltre al nuovo spazio d’allenamento sono molte le novità con cui la Beach Volley Academy si presenta ai nastri di partenza della stagione 2014/2105: in particolare progetti e collaborazioni con importanti realtà  del nostro territorio come NewSens e SportEXL in grado di occuparsi di ogni aspetto che riguardi la salute dei soci BVA, adulti e ragazzi, dalla preparazione fisica alla prevenzione e riabilitazione in caso di infortunio, dalla giusta dieta al miglioramento delle prestazioni tanto dei professionisti quanto degli amatori.

La qualità dell’offerta della Beach Volley Academy dunque cresce ancora dando vita a un network in grado di occuparsi del benessere dei propri amici sia fuori che dentro il campo da gioco, con un panorama di sconti e offerte a loro dedicate. Lo staff della BVA inoltre segue costantemente corsi di aggiornamento e formazione per poter garantire un alto standard di allenamento ai propri iscritti; la preparazione degli istruttori e degli allenatori è da sempre uno dei punti forti della società e motivo alla base del suo successo.

Autunno vuol dire tornare in palestra ad allenarsi ma vuol dire anche Temerari, il circuito invernale maschile e femminile che nei fine settimana porta sulla spiaggia di Ostia, all’Hibiscus Beach, centinaia di giocatori di ogni età e livello. Sabato 20 settembre sono tornati in campo gli uomini per la prima tappa del Temerari Winter Tour, mentre domenica 28 sarà il turno delle Temerarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Beach Volley Academy: al via la nuova stagione

RomaToday è in caricamento