homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Ostia Today

Ostia, arrestati due ladri d'auto nella notte

Nell'ambito delle attività che mirano a reprimere i reati predatori e in particolare i furti di e su auto, due 'topi d'auto' sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Ostia

Due 'topi d’auto' sono stati arrestati ieri notte dai Carabinieri della Compagnia di Ostia: si tratta di D.L. e M.C., entrambi romeni di 31 e 28 anni, pregiudicati e senza una fissa dimora. Alle 4:00 circa di questa notte, due carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno notato il movimento sospetto di una Ford Fiesta che procedeva a fari spenti tra le auto in sosta sul lungomare Paolo Toscanelli. Insospettiti da ciò, i militari si sono avvicinati ed hanno intimato l’alt ma, il conducente, con manovra repentina ha accelerato la marcia e si è dato a precipitosa fuga.

I carabinieri hanno inseguito i fuggitivi raggiungendo e bloccando l’auto poco più avanti. Dai controlli effettuati è emerso che l’auto era stata rubata ieri a Ostia e, sulla stessa, i due romeni trasportavano svariati arnesi atti allo scasso. Per loro è scattato l’arresto con l’accusa di ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. I due si trovano ora reclusi nel carcere romano di 'Regina Coeli' dove saranno interrogati nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • che strano, due romeni...perbacco!

  • mi raccomando , dopo che sono stati interrogati , devono essere subito rilasciati.....altrimenti dovesse finire la delinquenza...!!!!!!!!!!!!!

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Rivolta dei rifiuti a Tor Bella Monaca: cassonetti in fiamme, interviene la polizia

  • Incidenti stradali

    Fidanzati travolti e uccisi a Santa Severa: c'è un fermo, l'accusa è omicidio stradale

  • Politica

    Atac, "sospette anomalie": annullati tre concorsi interni

  • Cronaca

    Bud Spencer, camera ardente in Campidoglio: romani in fila per l'ultimo saluto

I più letti della settimana

  • Prestanome, bar, panifici e ristoranti: così i Fasciani facevano affari a Ostia

  • Un maiale sulla Roma-Lido, il viaggio da Ostia a Magliana

  • Dossier di Goletta Verde sul litorale romano: “Mare fortemente inquinato”

  • Ostia, estorsione a tabaccaio con metodo mafioso: 10 anni a Carmine Spada

  • Capocotta, riaprono i chioschi: saranno autorizzati fino al 30 settembre

  • Parcheggiatori abusivi sul lungomare di Ostia, multe da 2mila euro

Torna su
RomaToday è in caricamento