lunedì, 22 settembre 20℃


Ostia, arrestati due ladri d'auto nella notte

Nell'ambito delle attività che mirano a reprimere i reati predatori e in particolare i furti di e su auto, due 'topi d'auto' sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Ostia

Lorenzo Nicolini 8 maggio 2012
2

Due 'topi d’auto' sono stati arrestati ieri notte dai Carabinieri della Compagnia di Ostia: si tratta di D.L. e M.C., entrambi romeni di 31 e 28 anni, pregiudicati e senza una fissa dimora. Alle 4:00 circa di questa notte, due carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno notato il movimento sospetto di una Ford Fiesta che procedeva a fari spenti tra le auto in sosta sul lungomare Paolo Toscanelli. Insospettiti da ciò, i militari si sono avvicinati ed hanno intimato l’alt ma, il conducente, con manovra repentina ha accelerato la marcia e si è dato a precipitosa fuga.

Annuncio promozionale

I carabinieri hanno inseguito i fuggitivi raggiungendo e bloccando l’auto poco più avanti. Dai controlli effettuati è emerso che l’auto era stata rubata ieri a Ostia e, sulla stessa, i due romeni trasportavano svariati arnesi atti allo scasso. Per loro è scattato l’arresto con l’accusa di ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. I due si trovano ora reclusi nel carcere romano di 'Regina Coeli' dove saranno interrogati nelle prossime ore.

Ostia
arresti
moby

2 Commenti

Feed
  • Avatar di berck

    berck che strano, due romeni...perbacco!

    il 9 maggio del 2012
  • Avatar di Maximo

    Maximo mi raccomando , dopo che sono stati interrogati , devono essere subito rilasciati.....altrimenti dovesse finire la delinquenza...!!!!!!!!!!!!!

    il 9 maggio del 2012