rotate-mobile
Ostia

Elezioni Ostia, all'opposizione un consigliere per l'autonomia del X Municipio

Bozzi: "Sarò l'unica voce autonomista che per la prima volta siederà in Consiglio"

La vittoria di Giuliana Di Pillo e del Movimento 5 Stelle, nel X Municipio, ha delineato il quadro all'interno del parlamentino di Ostia. Tra i consiglieri di opposizione ci sarà anche Andrea Bozzi, entrato grazie a due liste civiche e al grido: "Noi periferia di nessuno".

"Ce l'abbiamo messa tutta ed essere diventato consigliere Municipale é per me una grande soddisfazione ed il premio migliore al nostro lavoro. Ma é soprattutto una grandissima responsabilità che affronterò con tutte le mie forze. Ora basta veleni, basta polemiche da brutta campagna elettorale! Rimbocchiamoci le maniche tutti e diamo un contributo a questa bistrattata Città che ne ha tanto bisogno, dalla maggioranza o dall'opposizione. Complimenti a Giuliana Di Pillo e al M5S e auguri a loro", ha detto Bozzi. 

Di Pillo nuova presidente del X Municipio

VIDEO | Di Pillo festeggia: "Grazie ai cittadini"

"Noi faremo un'opposizione non preconcetta, costruttiva se servirà, ma molto critica se sarà necessario. Mille volte Grazie a tutti coloro che hanno lavorato dal primo giorno nella nostra squadra e che hanno permesso un grande risultato. Sarò l'unica voce "autonomista" che per la prima volta siederà in Consiglio, ma sarò soprattutto il portavoce di tanta gente perbene che potrà contare su di noi per migliorare le condizioni del nostro territorio. Grazie a tutti coloro che ci hanno votato e che farò di tutto per non deludere. Questo sì, ve lo prometto", ha quindi concluso.

Ecco il nuovo Consiglio: tutti i nomi 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Ostia, all'opposizione un consigliere per l'autonomia del X Municipio

RomaToday è in caricamento