rotate-mobile
Acilia

Totti soccer School, si riparte con grande entusiasmo

La squadra dei Giovanissimi Fascia B Eccellenza (2002) di Alessandro Di Cola è tutta nuova

Inizia una nuova stagione per la Totti Soccer School. Dopo un’estate molto calda, dal punto di vista lavorativo, il responsabile del settore, Roberto Ponziani, traccia un bilancio.

"Sono molto soddisfatto di come abbiamo allestito le varie squadre, rispetto agli altri anni sono più sereno e fiducioso, al terzo anno forse ho fatto l’abitudine a questo incarico. Ringrazio la società per la fiducia e sono certo faremo una bella stagione, i gruppi sono tutti molto motivati e competitivi, negli "elite" dovremo puntare a raggiungere la salvezza, mentre in altre categorie potremmo toglierci delle soddisfazioni".

Passando ad analizzare le varie categorie Ponziani prosegue: "La squadra Juniores andrà a disputare un campionato primavera regionale, dove ce la giocheremo con squadre quotate, il gruppo è completamente nuovo, solo quattro elementi fanno parte della rosa dello scorso anno, sono tutti 1998. I ragazzi stanno rispondendo molto bene in queste prime uscite amichevoli. La squadra è affidata a Stefano Urbinati. Gli Allievi Regionali Eccellenza (1999), guidati da Nicola Castagna, hanno avuto molti innesti, ma è un gruppo che si sta formando molto bene. Gli Allievi Fascia B Regionali (2000) di Valter Casaroli si sono dimostrati molto competitivi al torneo Lodovichetti con squadre quotate. Sono soddisfatto dei Giovanissimi Regionali Eccellenza (2001) di Mauro Alunni, il mercato è stato positivo, i ragazzi sono davvero bravi, potremmo divertirci. La squadra dei Giovanissimi Fascia B Eccellenza (2002) di Alessandro Di Cola è tutta nuova".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti soccer School, si riparte con grande entusiasmo

RomaToday è in caricamento