rotate-mobile
Acilia Acilia

Stazione Roma- Lido: treni in ritardo per furti rame

Tra le stazioni di Casal Bernocchi e Acilia ci sono stati rallentamenti a causa di un furto delle trecce di rame. I tecnici Atac sono a lavoro per ripristinare la regoalare circolazione

Si sono verificati rallentamenti del servizio della ferrovia Roma-Lido tra le stazioni di Casal Bernocchi e Acilia, a causa di un furto delle trecce di rame per il funzionamento di alcuni apparati di linea. I ritardi sono stati contenuti nei 5 minuti. Lo comunica l'ufficio stampa dell'Agenzia per la Mobilità.

"La circolazione - si legge nella nota - si svolge in sicurezza perché in questi casi vengono adottate delle procedure che consentono la circolazione dei convogli senza alcun pericolo". I tecnici Atac sono al lavoro per la sostituzione e il ripristino della circolazione regolare. Il furto delle trecce di rame segue quello avvenuto sabato 11 giugno tra le stazioni di Tor di Valle e Vitinia, che ha provocato ritardi per gran parte della giornata. Atac presenterà una denuncia contro ignoti all'autorità giudiziaria.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Roma- Lido: treni in ritardo per furti rame

RomaToday è in caricamento