rotate-mobile
Acilia

LETTORI - Rapina ad Acilia: allarme fu dato da una guardia giurata

Un lettore, guardia giurata in servizio presso la Sala Operativa della Metronotte Nuova Città di Roma, ci scrive e ci segnala alcune precisazioni sulla rapina avvenuta in una tabaccheria di Acilia pochi giorni fa


"La tabaccheria rapinata ad Acilia è un nostro cliente, quella mattina è arrivato il segnale rapina presso la nostra centrale operativa e in poco più di 2 minuti la nostra pattuglia di zona riconosciuta nella guardia giurata V.S. era davanti alla tabaccheria per dare asusilio ai titolari appena rapinati. Dalla sala Operativa Metronotte, avvisavamo immediatamente il Commissariato di Ostia, e grazie alla descrizione fornita dalla guardia giurata S. la nostra sala operativa, è stato informato il Commissariato, che poi grazie alle stesse, ha permesso il riconoscimento e l'arresto del malvivente". Ci scrive F.S. guardia giurata in servizio presso la Sala Operativa della Metronotte Nuova Città di Roma, leggendario istituto di Vigilanza che opera a Roma e provincia da oltre 50 anni.
"Pertanto,gli eventi a Lei riportati, non corrispondono alla realtà. Apprezziamo l'operato della Polizia di Stato, ma è giusto dare merito al nostro importante contributo. Anche noi, nell'ombra, operiamo a tutela dei cittadini. Si precisa, che qualche giorno prima, la stessa Tabaccheria aveva subito un'altra rapina sventata sempre grazie all'ausilio della guardia giurata V.S". Conclude.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Rapina ad Acilia: allarme fu dato da una guardia giurata

RomaToday è in caricamento