rotate-mobile
Acilia Acilia / Via di Prato Cornelio

Acilia, residenti riqualificano parco di via Prato Cornelio

Anche i giochi per i bambini erano in condizioni pessime. Trovati rifiuti di ogni genere, secchi rovesciati, panchine danneggiate

Oggi pomeriggio i residenti di Acilia hanno riqualificato il parco di via Prato Cornelio completamente abbandonato a sé stesso. Insieme ai cittadini anche alcuni esponenti di Casapound. 

"Abbiamo trovato bottiglie rotte - ha spiegato Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano - rifiuti di ogni genere, secchi rovesciati, panchine danneggiate". 

Acilia, residenti riqualificano parco di via Prato Cornelio

Anche i giochi per i bambini erano in condizioni pessime. "Non serve il clamore dei grillini per questo tipo di attività, gli ex consiglieri di questo municipio che con parlamentari al seguito stanno sponsorizzando la pulizia di un parco a Dragona nei prossimi giorni. Tutto ciò ci sembra soltanto uno spot elettorale considerato che durante l'amministrazione di centrosinistra non ci ricordiamo né pressioni del M5S sulla riqualificazione di aree verdi tantomeno iniziative del genere. Più volte con i residenti abbiamo effettuato riqualificazioni sul territorio come quella di oggi e dell'ex capogruppo in consiglio dei grillini - ha concluso Marsella - nemmeno l'ombra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, residenti riqualificano parco di via Prato Cornelio

RomaToday è in caricamento