rotate-mobile
Acilia Acilia / Via di Dragone

X Municipio, Movimento 5 Stelle: "Prendiamoci a cuore il Parco di Dragona"

Il Gruppo M5S del X Municipio, insieme ai consiglieri regionali Denicolò e Barillari ed i Parlamentari Di Battista, Lombardi, Daga e Vignaroli si ritroveranno Sabato 14 Novembre per una pulizia e la manutenzione dell’area parco di Via di Dragone

Il Gruppo M5S del X Municipio, insieme ai consiglieri regionali Silvana Denicolò e Davide Barillari ed i Parlamentari Alessandro Di Battista, Roberta Lombardi, Federica Daga e Stefano Vignaroli si ritroveranno sabato 14 novembre per una pulizia e la manutenzione dell’area parco di Via di Dragone.

L’appuntamento, come informa Paolo Ferrara, ex consigliere M5S del X Municipio, è alle 10.00 direttamente sul luogo; armati di badili e guanti da lavoro. "Sarà una giornata speciale - sottolinea l'esponente pentastellato - fatta di cuore e polmoni, per ridare a questa zona dell'entroterra un Parco a 5 Stelle dignitoso per gli adulti ed a misura di bambino. Ci aspettiamo una massiccia partecipazione dei cittadini; sia grandi che piccoli; insieme a loro faremo manutenzione del verde, metteremo a dimora nuove piante, ripristineremo giochi e panchine e posizioneremo una casetta di legno come rimessaggio degli attrezzi".

Dalle 11,00 ci sarà il laboratorio del riciclo ed area bimbi. Sarà previsto anche un pranzo all'aperto. "Abbiamo visto come negli ultimi anni le varie amministrazioni invece hanno pensato solo al modo di rinnovarsi le poltrone e curare gli interessi del loro partiti a scapito dei cittadini. Noi presenteremo un programma partendo dal basso con i cittadini. La democrazia non è un concetto astratto ma una realtà concreta che parte dalle persone", conclude Ferrara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Municipio, Movimento 5 Stelle: "Prendiamoci a cuore il Parco di Dragona"

RomaToday è in caricamento