OstiaToday

Cantiere in corso davanti al camping Fabulous in via di Malafede

I Verdi: Ci chiediamo, visto che l'area è inserita nella riserva naturale statale del litorale romano, di quali interventi si tratti"

"Siamo stati informati da alcuni cittadini allarmati che di fronte al camping Fabulous in via di Malafede, nel municipio XIII, sono in corso dei lavori. E’ stato aperto un cantiere con conseguente movimentazione della terra. Ci chiediamo, visto che l’area è inserita nella riserva naturale statale del litorale romano, di quali interventi si tratti e a quale scopo siano finalizzati". Lo dichiara Andrea Gasparini, portavoce dei Verdi del municipio XIII. “A questo riguardo intendiamo approfondire la vicenda e chiedere di poter verificare che tutti i necessari permessi siano stati regolarmente rilasciati. Non vorremmo che si perpetrasse l’ennesimo abuso in un territorio che ha già subito innumerevoli devastazioni”, conclude l’esponente ambientalista.

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Incidenti stradali a Roma, giovedì di sangue: tre morti e una bimba di 10 anni in gravi condizioni

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento