rotate-mobile
Acilia viadotto Zelia Nettual

Incendio ad Acilia, rogo al campo rom

In mattinanta, intorno alle 9 e 15, l'incendio è divampato nella zona sotto al viadotto Zelia Nuttal

Brucia una baracca nel campo rom di Acilia, proprio al di sotto del viadotto Zelia Nuttal. Il rogo, secondo una prima ricostruzione, è divampato intorno alle 9 e 15.

LIEVI INTOSSICAZIONI - Sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Ostia, gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Municipale e un'autobotte dei Vigili del Fuoco. Non si segnalano feriti ma solamente lievi intossicazioni.

SENZA CASA - Le fiamme hanno distrutto la baracca di mattoni e lamiere dove vivono un uomo con quattro figli in via Ortolani. Quando il rogo è divampato la baracca era vuota: la famiglia era uscita di casa alle 7 circa. La baracca è inagibile così la famiglia è al momento senza abitazione.   

CAMINO LASCIATO ACCESO - Da una prima ricostruzione l'incendio è stato scaturito dal fuoco lasciato acceso nel camino presente nella baracca. All'interno dell'abitazione non era presente nessuno.  

NESSUN PROBLEMA ALLA CIRCOLAZIONE – Nonostante il fumo si sia notato sia sulla via del Mare che sulla via Ostiense, la circolazione non ha subito rallentamenti. Anche il deposito Atac, lì vicino, ha svolto il normale servizio.

Incendio ad Acilia: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ad Acilia, rogo al campo rom

RomaToday è in caricamento