rotate-mobile
Acilia Acilia / Piazza dei Sicani

Sesta gara podistica di Acilia, domenica la partenza: il percorso

Belmonte (X Municipio): "Consuetudine per gli sportivi del territorio"

Si terrà domenica 21 settembre la sesta gara podistica San Leonardo da Porto Maurizio ad Acilia, una piacevole consuetudine per il nostro territorio, organizzata dal comitato di quartiere Acilia centro sud e Monti di San Paolo. Nella manifestazione è inserito anche il quarto trofeo podistico del X Municipio, riconoscimento prestigioso per gli sportivi di questo quadrante di città e non solo. 

"Ringrazio il presidente del comitato di quartiere Acilia centro sud e Monti di San Paolo Ezio Pietrosanti: da anni il comitato favorisce iniziative di aggregazione sociale, sportiva e di rispetto per l’ambiente. Proprio qualche mese fa, infatti, il comitato ha promosso con successo le giornate ecologiche per la pulizia del parco di via di Valle Porcina", commenta in una nota l’assessore all’ambiente e alla sicurezza del X Municipio di Roma Capitale Marco Belmonte.

La corsa podistica partirà alle ore 9.30 da piazza dei Sicani ad Acilia. Dalle ore 8 alle ore 13, inoltre, in piazza San Leonardo da Porto Maurizio sarà allestito un punto informativo di Ama sulla raccolta differenziata dei rifiuti, dove i cittadini potranno avere le informazioni utili su questo nuovo metodo di smaltimento.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesta gara podistica di Acilia, domenica la partenza: il percorso

RomaToday è in caricamento