OstiaToday

Musica, domani Manuela Villa in concerto ad Acilia

L’assessorato alle Attività Produttive e Litorale di Roma Capitale, Davide Bordoni: “Negozi aperti fino alle 24 nei quartieri in festa”

Secondo week end di eventi dedicato all’entroterra del Tredicesimo Municipio tra spettacoli, giochi per bambini e concerti. L’assessorato alle Attività Produttive e Litorale di Roma Capitale ha concesso il nulla osta al prolungamento dell’orario di attività fino alle ore 24 degli esercizi commerciali ubicati nelle zone di Acilia Nord e Acilia sud.

“Il provvedimento – spiega l’assessore Davide Bordoni – sarà in vigore fino a domenica e verrà esteso, nelle prossime settimane, ai quartieri del XIII Municipio che saranno teatro di eventi serali. Attraverso l’offerta di musica e divertimento dedicata alle zone dell’entroterra lidense vogliamo dare la possibilità alle attività commerciali di mostrarsi e farsi apprezzare da una clientela più ampia rispetto a quella composta dai soli residenti abituali”. Nella giornata di domani, sabato 18 giugno, i festeggiamenti coinvolgeranno il quartiere di Acilia con parco giochi gonfiabili per i bambini e il concerto di Manuela Villa in programma alle ore 21 in Piazza San Leonardo da Porto Maurizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio al Nuovo Salario: 43enne ucciso in strada a colpi di pistola

  • Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani calciatori morti su via Tiburtina: Tivoli e Guidonia sotto shock

  • Smog: blocco del traffico a Roma, stop tre giorni ai veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

  • Tragedia sfiorata sul raccordo: ubriaco contromano provoca incidente, 5 feriti

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Torna su
RomaToday è in caricamento