OstiaToday

Musica, domani Manuela Villa in concerto ad Acilia

L’assessorato alle Attività Produttive e Litorale di Roma Capitale, Davide Bordoni: “Negozi aperti fino alle 24 nei quartieri in festa”

Secondo week end di eventi dedicato all’entroterra del Tredicesimo Municipio tra spettacoli, giochi per bambini e concerti. L’assessorato alle Attività Produttive e Litorale di Roma Capitale ha concesso il nulla osta al prolungamento dell’orario di attività fino alle ore 24 degli esercizi commerciali ubicati nelle zone di Acilia Nord e Acilia sud.

“Il provvedimento – spiega l’assessore Davide Bordoni – sarà in vigore fino a domenica e verrà esteso, nelle prossime settimane, ai quartieri del XIII Municipio che saranno teatro di eventi serali. Attraverso l’offerta di musica e divertimento dedicata alle zone dell’entroterra lidense vogliamo dare la possibilità alle attività commerciali di mostrarsi e farsi apprezzare da una clientela più ampia rispetto a quella composta dai soli residenti abituali”. Nella giornata di domani, sabato 18 giugno, i festeggiamenti coinvolgeranno il quartiere di Acilia con parco giochi gonfiabili per i bambini e il concerto di Manuela Villa in programma alle ore 21 in Piazza San Leonardo da Porto Maurizio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

Torna su
RomaToday è in caricamento