rotate-mobile
Acilia Acilia

Acilia: cane bruciato vivo nel parco, si cercano i responsabili

E' successo in via Molajoli: un cane bruciato vivo e abbandonato sul posto. La Earth cerca testimoni, ritrovato il proprietario dell'animale

Un cane bruciato vivo nel parco di via Bruno Molajoli, ad Acilia. Le guardie zoofile dell'associazione ambientalista Earth hanno recuperato il cadavere del quadrupede per sottoporlo ad autopsia ed avviato le indagini nell'area verde. L'animale è stato rinvenuto nella tarda mattinata di sabato 10 febbraio. 

Sul posto, riferiscono alla Earth, si è recata l'associazione Doggy Dog Park e l'agente Earth Assuntina Galli che ha certificato la presenza del cane di medio-piccola taglia di cui ha rilevato il chip. Raggiunta sul posto dalla polizia di Roma Capitale, siè proceduto al sequestro dell'animale che sarà inviato ad esame autoptico per certificare le cause del decesso.

Attraverso il microchip le guardie zoofile sono riuscite a risalire alla storia dell'animale ed al suo proprietario. Si trattava di un meticcio di 10 anni. E' stato anche ascoltato il proprietario dell'animale che si è detto ignaro di quanto accaduto. Dalla Earth si lancia un appello per favorire le indagini: "Chi ha notizie che possano portare al responsabile scriva a info@earth-associazione.org".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia: cane bruciato vivo nel parco, si cercano i responsabili

RomaToday è in caricamento